Rivolgetevi allo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella di Torino per le vostre cure convenzionate Casagit.

Casagit

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella di Torino opera in rapporto continuativo con la Casagit, Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani mettendo a disposizione dei professionisti dell'informazione e della comunicazione la sua alta professionalità e la sua provata esperienza nel settore delle cure dentali e odontoiatriche convenzionate.

I dentisti convenzionati Casagit a Torino, come in tutta Italia, sono tra i migliori professionisti del settore e utilizzano tecnologie costantemente aggiornate e sempre d'avanguardia. Lo Studio Dentistico del Dr. Massimo Cappella applica il tariffario agevolato della convenzione Casagit con tariffe di favore e ridotte (circa il 30-40% in meno). Se siete iscritti a Casagit potete contare sullo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella e beneficiare del tariffario agevolato avvalendovi anche del Rimborso Diretto senza anticipare per intero l’importo della cura ma solo la quota a voi spettante. Nei casi in cui la prestazione è completamente coperta dalla Cassa, nulla sarà dovuto.

Prenotate la vostra visita odontoiatrica presso il centro convenzionato Casagit di Torino!

Casagit prevede per i suoi iscritti un concorso nelle spese sostenute, entro i limiti degli importi previsti dal Tariffario, per*:
-chirurgia orale
-prestazioni di igiene orale e di parodontologia
-terapie conservative e radiologia
-protesi
-ortodonzia
-implantologia

Le tariffe sono comprensive della prima visita valutativa, dell'anestesia locale, dei punti di sutura e di quant'altro necessario per l'effettuazione delle prestazioni.

*Nota bene: le prestazioni comprese nella convenzione Casagit possono variare. Lo studio dentistico del Dr. Massimo Cappella non è responsabile per tali modifiche. Per accertarsi di quanto ricompreso nella convenzione potete contattare Casagit attraverso i moduli presenti sul sito www.casagit.it

Chiamate lo 011 5817558 e prenotate una visita odontoiatrica presso lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, centro convenzionato Casagit di Torino comunicando la vostra iscrizione a Casagit. Sarà poi direttamente lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella a inviare a Casagit il modulo di denuncia di inizio cure odontoiatriche correttamente compilato.

Rivolgetevi allo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, centro convenzionato Casagit a Torino, in Corso Re Umberto 79, Tel. 011 5817558.
Oppure recatevi presso una delle nostre altre sedi, sempre convenzionate Casagit a:
- Moncalieri, via San Martino 24, Tel. 011 6402915
- Leinì, via Milocco 6 ang. Piazza Vittorio Ferrero (centro città), Tel. 011 9974437

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

http://www.casagit.it

« torna all'elenco fondi integrativi

Share by: