Dentista convenzionato F.A.I.T. a Torino: lo studio Dr. Massimo Cappella selezionato per professionalità e lunga esperienza.

FAIT

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella ha stretto un accordo di collaborazione con il F.A.I.T., il Fondo Assistenza Integrativa Torino riservato alle imprese aderenti all'Unione Industriale di Torino per cure dentistiche e odontoiatriche in convenzione.

Professionalità, alta qualità e cure specialistiche all'avanguardia sono le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella convenzionato F.A.I.T. a Torino. Sempre al passo con i tempi per tecniche e tecnologie utilizzate, lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella vanta una specifica formazione universitaria, master specialistici in implantologia e un'esperienza professionale che risale al 1985.

Prenotate ora una visita odontoiatrica presso il centro convenzionato F.A.I.T. di Torino!

Ad esclusivo favore delle imprese aderenti all'Unione Industriale di Torino si è costituito, nel 1981, il F.A.I.T. (Fondo Assistenza Integrativa Torino). Le cure con rimborso totale o parziale previste dal fondo F.A.I.T. per gli iscritti e i loro familiari comprendono molte voci tra le quali*: interventi di igiene orale, ablazione del tartaro, estrazioni semplici di dente o radice, cure canalari, terapie ortodontiche varie, impianti osteointegrati, protesi fisse o mobili e altre.

*Nota bene: le prestazioni comprese nella convenzione F.A.I.T. possono variare. Lo studio dentistico del Dr. Massimo Cappella non è responsabile per tali modifiche. Per accertarsi di quanto ricompreso nella convenzione potete contattare il F.A.I.T. allo 011.5718.435/397 o scrivere a fait@ui.torino.it

Chiamando il numero 011 5817558 potrete prenotare una visita odontoiatrica presso il centro convenzionato F.A.I.T. di Torino - Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella. Ricordatevi di specificare la vostra convenzione F.A.I.T. e di informare il Fondo chiamando lo 011.5718.435/397. Sarà cura dello Studio Dentistico inoltrare al F.A.I.T. il piano di cure preventivato attivando così la copertura assicurativa

Contattate lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, centro convenzionato F.A.I.T. in Corso Re Umberto 79, Tel. 011 5817558.

Oppure recatevi presso una delle nostre altre sedi, sempre convenzionate F.A.I.T. a:
- Moncalieri, via San Martino 24, Tel. 011 6402915
- Leinì, via Milocco 6 ang. Piazza Vittorio Ferrero (centro città), Tel. 011 9974437

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

www.ui.torino.it/enti/fait.htm

« torna all'elenco fondi integrativi

Share by: