Lo studio Dentistico Dr. Massimo Cappella è il vostro dentista convenzionato Faschim a Torino.

Faschim

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella con le sue tre sedi di Torino, Moncalieri e Leinì collabora in convenzione con il Faschim, Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti che conta oltre 150.000 iscritti in tutta Italia.

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella convenzionato Faschim a Torino per la sua alta professionalità e per le sue tecnologie all'avanguardia e sempre aggiornate, applica il tariffario della convenzione Faschim, che assicura tariffe convenienti (circa il 30-40% in meno) rispetto ai tariffari privati standard.

Scegliendo lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella si accede al Rimborso Diretto previsto da Faschim che consente il pagamento solo della quota a carico dell'associato (come differenza tra il costo totale della prestazione e l'importo che il Fondo rimborsa per quella prestazione).

Telefonate ora al centro convenzionato Faschim di Torino per prenotate una visita odontoiatrica.

Il Fondo Faschim contribuisce per il 30% per tutte le prestazioni odontoiatriche effettuate presso lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella di Torino con il limite annuo di Euro 250. Per le sole prestazioni di implantologia e protesi, in aggiunta al primo massimale, si accede a un secondo massimale annuo: il calcolo è nuovamente il 30% dell’importo delle prestazioni di implantologia e protesi, al quale si sottrae una franchigia annua di Euro 500. In ogni caso il massimale annuo rimborsabile per l’odontoiatria non potrà essere complessivamente superiore a Euro 2.500. Inoltre le prestazioni di ORTODONZIA sono rimborsabili fino al compimento dei 26 anni mentre per i figli totalmente inabili non ci sono limiti di età.


Per tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.faschim.it

Mettetevi in contatto con lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella chiamando lo 011 5817558 per prenotare una visita odontoiatrica presso il centro convenzionato Faschim di Torino indicando la vostra iscrizione a Faschim. Quando vi recherete alla visita, portate con voi la vostra card Faschim (valida anche per i familiari iscritti). Sarà cura dello Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella inoltrare alla Faschim il piano di cure concordato per attivare la copertura assicurativa.

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, centro convenzionato Faschim a Torino, ha sede in Corso Re Umberto 79, Tel. 011 5817558.

Le nostre altre sedi convenzionate Faschim sono:
- Moncalieri, via San Martino 24, Tel. 011 6402915
- Leinì, via Milocco 6 ang. Piazza Vittorio Ferrero (centro città), Tel. 011 9974437

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

www.faschim.it

« torna all'elenco fondi integrativi

Share by: