STUDIO DENTISTICO DR. MASSIMO CAPPELLA DI TORINO E FASIF:
CONVENZIONE CONVENIENTE E SICURA!

FASIF

Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella di Torino fa parte del network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate FASIF.

Professionalità garantita da Master specialistici, tecnologie di ultima generazione costantemente aggiornate e la garanzia di essere seguiti in tutto e al meglio. Questa è la realtà dello lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, convenzionato FASIF, che applica il tariffario della convenzione odontoiatrica unico, fisso e sempre conveniente perché è circa il 30-40% in meno rispetto ai listini privati standard.

Se disponete di una convenzione con FASIF, scegliete lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella di Torino per accedere al Rimborso Diretto senza anticipare l’intero importo della cura.

RIVOLGETEVI ALLO STUDIO DENTISTICO DR. MASSIMO CAPPELLA CONVENZIONATO FASIF.

Le cure con rimborso totale o parziale previste dalla convenzione* FASIF includono molte voci tra cui le estrazioni/avulsioni dei denti, l’ablazione del tartaro e gli interventi di implantologia.

*Nota bene: l'elenco varia in funzione delle indicazioni riportate nella convenzione prevista da FASIF. Lo studio dentistico del Dr. Massimo Cappella non è responsabile per tali modifiche. Per verificare le prestazioni incluse è possibile contattare il numero verde 800 855 866 oppure accedere all'area riservata del sito www.fasif.it

Volete prenotare una visita presso il centro convenzionato FASIF di Torino - Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella? Facilissimo: chiamateci al numero 011 5817558. Dopo aver fissato l'appuntamento, contattate la Centrale Operativa FASIF al numero 800 855 866 per tutte le informazioni sulla procedura di attivazione della convenzione assicurativa. A seguito della prima visita di controllo, il piano di trattamento preventivato verrà mandato direttamente dal nostro Studio a FASIF per attivare la copertura assicurativa.

Chiamate lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella, centro convenzionato FASIF in Corso Re Umberto 79, Tel. 011 5817558. Oppure recatevi presso una delle nostre altre sedi, sempre convenzionate FASIF a:
- Moncalieri, via San Martino 24, Tel. 011 6402915
- Leinì, via Milocco 6 ang. Piazza Vittorio Ferrero (centro città), Tel. 011 9974437

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

www.fasif.it

« torna all'elenco fondi integrativi

Share by: