Sbiancamento dentale a Torino

allo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella trattamenti power bleaching

Sbiancamento dentale Torino

La moderna odontoiatria non si occupa più solo di cura e prevenzione ma ha sviluppato anche una serie di interventi molto mirati nell'ambito dell' estetica dentale, per restituire un sorriso bello, luminoso e naturale. Lo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì dispone delle più moderne tecnologie nell'ambito dell'estetica dentale ed è costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni di sbiancamento denti e ridefinizione del sorriso.

Lo sbiancamento dentale Power Bleaching di entrambe le arcate, in un’unica seduta della durata di 45 minuti, è un tipo di sbiancamento dei denti con LED, che ha sostituito metodiche oramai superate (mascherina domiciliari) migliorando notevolmente il risultato. Negli studi dentistici del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì è possibile trovare il più veloce e sicuro sistema di sbiancamento dei denti professionale. Lo sbiancamento dei denti alla poltrona è una soluzione innovativa e al passo con le nuove scoperte scientifiche nell'intento di dare ai pazienti risultati esteticamente soddisfacenti: perché il sorriso è la nostra missione.
Telefonate allo Studio Dentistico Dr. Massimo Cappella per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni sul trattamento di sbiancamento denti Power BleachingTelefonate al numero 011 5817558 per prenotare uno sbiancamento dentale Power Bleaching e ricevere tutte le informazioni sui trattamenti di estetica dentale disponibili presso gli Sudi Dentistici del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì. Ritroverete il piacere di un sorriso luminoso e brillante in una sola seduta!

FAQ - LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Quali sono le cause più frequenti di macchie sui denti?

Il consumo di sostanze come the, caffè, vino rosso, liquirizia, cola, il fumo, alcuni farmaci a base di tetracicline (antibiotici), l'invecchiamento fisiologico e i denti devitalizzati.

Come funziona il sistema di sbiancamento dei denti White accelerator?

Sbiancamento

White Accelerator è un procedimento di sbiancamento dei denti che si avvale di un gel a base di perossido di idrogeno al 35% che si attiva rapidamente grazie all’azione combinata con lampada a LED per liberare l'ossigeno. L’ossigeno, penetrando nella struttura dentale, provoca una reazione di ossido-riduzione che scompone le grosse molecole delle macchie in compositi più piccoli e rende il dente più chiaro e luminoso.

 

 

Qual è la procedura di sbiancamento dei denti?

Il trattamento di sbiancamento dei denti prevede che tutti i tessuti molli sia interni che esterni (gengive, lingua, labbra) siano protetti utilizzando una diga fotopolimerizzatrice. Il gel può essere applicato direttamente sulla superficie dei denti e viene attivato tramite fonte di luce, con lampada LED.

Procedura di sbiancamento dei denti
Sbiancamento dei denti White accelerator

Posso fare anche io lo sbiancamento dei denti?

Lo sbiancamento dei denti è sicuro ed efficace ma deve essere effettuato sempre sotto il controllo di un professionista. Non è comunque consigliabile il suo utilizzo su bambini di età inferiore ai 13 anni e su donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Lo sbiancamento dei denti funziona sempre e su tutti i pazienti?

Lo sbiancamento dentale può dare esiti diversi a seconda dei pazienti. Per questo è importante consultare il dentista che potrà consigliare e valutare i potenziali risultati attraverso una visita di controllo. Il grado di sbiancamento varia da paziente a paziente in base alla propria struttura dei denti.

Il procedimento di sbiancamento dei denti è doloroso?

Lo sbiancamento dei denti non provoca fastidi o disturbi. Tuttavia alcuni pazienti potrebbero avvertire una temporanea sensibilità generale a denti e gengive. I sintomi scompaiono in uno o due giorni.

Quanto tempo occorre per effettuare lo sbiancamento dei denti?

Il trattamento di sbiancamento dentale è super veloce ed è possibile vedere i risultati dopo 20/30 minuti.

Share by: