Dr. Massimo Cappella Medico chirurgo

Specialista in ODONTOSTOMATOLOGIA - Università di Torino
Perfezionamento universitario in IMPLANTOLOGIA - Università di Milano
Master ll liv. Universitario in CHIRURGIA ORALE - Università di Roma

trattamenti di botulino a torino

dal Dr. Massimo Cappella di torino terapie avanzate per ridare bellezza alla pelle

Trattamenti di medicina estetica

Gli studi dentistici del Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì hanno integrato all'estetica dentale anche i trattamenti di medicina estetica finalizzati al ringiovanimento dei tessuti periorali, al ringiovanimento del viso e al ringiovanimento delle labbra per armonizzare e implementare l'estetica attraverso trattamenti interdisciplinari tra odontoiatria estetica e medicina estetica. Nei nostri centri di Torino, Moncalieri e Leinì, vengono utilizzati i trattamenti di medicina estetica più moderni e naturali per migliorare i contorni del viso, attenuare e ridurre le rughe facciali e ottenere labbra più turgide. Nell'ambito di questi interventi di medicina estetica viene utilizzato l'acido ialuronico Restylane® per i distretti del terzo medio e terzo inferiore del viso e del collo. Per il terzo superiore del viso (fronte, regioni peri-orbitali, rughe di espressione) nei trattamenti di medicina estetica praticati negli studi di Torino, Moncalieri e Leinì viene utilizzato il botulino. Lo scopo di questo trattamento di medicina estetica è distendere le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento.

Botox®, Vistabex®, Lifting Non-Chirurgico, Tossina Botulinica, Trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione.

Medicina estetica

Spesso il miglior trattamento di bellezza nell'ambito della medicina estetica si ottiene con una semplice iniezione in grado di attenuare le rughe e le pieghe cutanee, un trattamento che viene svolto direttamente negli studi del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì.

L'acido ialuronico Restylane® può aiutare a migliorare velocemente l'aspetto con risultati estetici di lunga durata. Qualunque siano le esigenze, dall’eliminazione delle zampe di gallina o delle cosiddette “rughe del fumatore”, alla correzione delle pieghe cutanee più profonde e delle rughe d’espressione, i centri di medicina estetica del Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì, grazie a Restylane® offrono la soluzione migliore e il miglior risultato possibile.

Attenuare le rughe

I prodotti Restylane possono ad esempio eliminare o attenuare i seguenti tipi di rughe:

  • le rughe tra il naso e la bocca (pieghe nasolabiali)
  • le zampe di gallina
  • le rughe del fumatore
  • le rughe del sorriso
  • le rughe della fronte (pieghe glabellari)

Trattamenti estetici a marca restylane

Trattamenti di bellezza

Il marchio Restylane® comprende una gamma di prodotti per il trattamento estetico del viso in grado di ridurre efficacemente le rughe indesiderate, definire i contorni, donare volume, correggere i tratti e ringiovanire il viso, le labbra e in generale la pelle rendendola più elastica e luminosa, tutti trattamenti di medicina estetica che vengono normalmente svolti dal Dr. Massimo Cappella nei suoi centri di Torino, Moncalieri e Leinì.

Che cos’è Restylane®? Acido ialuronico di sintesi.
I prodotti Restylane® attenuano le rughe, rimodellano i contorni del viso, donano volume alle labbra e ringiovaniscono la pelle.

I trattamenti offerti dai centri di medicina estetica del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì, sono personalizzabili in base alle esigenze individuali e i risultati sono immediati.

Restylane® è un prodotto di bellezza naturale, atossico, che non influenza in nessun modo la mimica facciale e le espressioni del viso. Nel mondo sono stati effettuati oltre 10 milioni di trattamenti con Restylane®.

Restylane® è un morbido gel trasparente che viene iniettato nella pelle (oppure appena sotto la pelle in alcuni casi) in piccole dosi, allo scopo di ripristinare i volumi del viso ringiovanendolo e migliorare la struttura della pelle rendendola più elastica. Il gel è composto da acido ialuronico di sintesi, sostanza simile all'acido ialuronico naturalmente presente nel corpo umano. L'acido ialuronico Restylane® è di origine non animale: ciò significa che non richiede test cutanei preliminari e il rischio di reazioni allergiche o di ipersensibilità è minimo.

Trattamento con il botulino

Trattamenti con botulino

Le rughe d'espressione vengono efficacemente trattate, nei centri dentistici e di medicina estetica del Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì, senza intervento chirurgico attraverso l'uso della tossina purificata del botulino di tipo "A", autorizzata da oltre 10 anni in Italia con la denominazione commerciale di VISTABEX®.

Agisce sulle rughe d’espressione, elimina temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, lucente, senza quelle piccole "increspature" che danno la visione dell'età che avanza. Con il trattamento non chirurgico delle rughe, queste si attenuano in 5-8 giorni: subito dopo il trattamento è possibile truccarsi, un leggero gonfiore e rossore persiste per un paio d'ore mentre raramente può formarsi una piccola ecchimosi.

I risultati del trattamento non chirurgico delle rughe e delle labbra effettuato presso i centri di medicina estetica Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì, durano in genere 5-6 mesi dopo di che il trattamento va ripetuto, meglio prima che il muscolo riprenda la sua contrattilità (è stato messo in evidenza che, dopo diverse sedute, l'effetto terapeutico dura più a lungo). I risultati migliori si ottengono a livello del distretto superiore del viso, sulle rughe orizzontali della fronte, su quelle verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari nella zona delle "zampe di gallina".

Il trattamento non chirurgico delle rughe è consigliato per eliminare le rughe sia nella donna, sia nell’uomo; per la rapidità delle sedute e per la sicurezza di controllo nella buona riuscita sono sempre più gli uomini che si affidano ai centri del Dr. Massimo Cappella a Torino, Moncalieri e Leinì per effettuare i trattamenti con il Botulino, sia per la correzione delle rughe, sia contro l’iperidrosi.

Presso i nostri centri di Torino, Moncalieri e Leinì, vengono utilizzati esclusivamente i prodotti VISTABEX® originali, brevettati ed autorizzati dal Ministero della Salute, per garantire sicurezza e risultati duraturi.

I benefici del trattamento estetico con Restylane

Trattamento estetico con Restylane

I risultati dei trattamenti di medicina estetica prestati nei centri di medicina estetica Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì attraverso i prodotti Restylane® sono di lunga durata, sebbene non permanenti: offrono quindi la libertà di scegliere se ripetere il trattamento per mantenere l'effetto nel tempo. Gli effetti di un trattamento di medicina estetica diringiovanimento del viso con Restylane® durano in media 6-12 mesi e possono protrarsi fino a 18 mesi con una sola seduta di ritocco, come dimostrato da un recente studio clinico. Nel caso del trattamento di ringiovanimento delle labbra, il mantenimento dell'effetto è migliore con una seduta di ritocco entro sei mesi dal primo trattamento.

L'efficacia e la sicurezza dei prodotti estetici Restylane® sono state dimostrate in numerosi studi clinici.

Cosa possono fare i centri dentistici e di medicina estetica del Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì e Restylane® per migliorare il vostro aspetto?
Ringiovanire il viso rimodellando i contorni e attenuando le rughe, ringiovanire le labbra valorizzandole, ringiovanire la pelle rendendola più elastica: più belle e più belli, grazie a un semplice trattamento di medicina estetica dall'effetto immediato e duraturo.

Trattamenti di medicina estetica

I risultati estetici dei trattamenti dei centri Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì con i prodotti Restylane® sono visibili immediatamente e inoltre, non trattandosi di un trattamento chirurgico, il disagio è minimo e si potrà ritornare alle proprie attività fin da subito.

Ecco un elenco dei trattamenti di medicina estetica disponibili:

  • Trattamento rughe
  • Trattamento labbra
  • Rimodellamento contorni viso
  • Ringiovanimento cutaneo

Trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione con botulino

Trattamento non chirurgico delle rughe d'espressione con botulino

Il trattamento non chirurgico delle rughe realizzato nei centri di medicina estetica del Dr. Massimo Cappella di Torino, Moncalieri e Leinì, consiste nell’iniezione, programmata in specifici punti facciali, di quantità minime di Botulino con lo scopo di ridurre forza e continuità del corrugamento muscolare responsabile delle rughe mimiche. Il trattamento non chirurgico delle rughe è particolarmente efficace per le rughe frontali, rughe interciliari e zampe di gallina, permette un rimodellamento facciale anti-età ad effetto lifting.

Il Botulino (Vistabex®) viene iniettato in dosi minime all’interno dei muscoli da bloccare con una siringa dotata di un piccolissimo ago.
Prima di procedere con le microiniezioni di Vistabex® viene chiesto al paziente di contrarre i muscoli facciali: corrugare la fronte, aggrottare le sopracciglia o arricciare il naso; in questo modo, vengono individuati i muscoli maggiormente responsabili della formazione delle rughe. Nella maggior parte dei casi, le micro iniezioni vengono praticate direttamente nel muscolo. Il farmaco non serve a riempire le rughe come i classici Fillers (per esempio, l’acido ialuronico).

trattamento con il  Botulino

Indicazioni per il trattamento:

  • rughe frontali
  • rughe interciliari e "zampe di gallina"
  • rughe periorbitali (attorno agli occhi)
  • desiderio di ringiovanimento facciale anti-età, ad effetto lifting, non chirurgico
  • eccessiva sudorazione (iperidrosi).
CAPPELLA DR. MASSIMO | 79, Corso Re Umberto - 10128 Torino (TO) - Italia | P.I. 02943850012 | Tel. +39 011 5817558 | cappellamassimo1@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite